Incontro Amministrazione-Ospedalieri

Finalmente è ufficiale: l’incontro tra l’amministrazione ed i rappresentanti della FLC CGIL del personale t.a. che opera nelle strutture ospedaliere avverrà l’11 maggio con l’eventuale presenza del preside di medicina.
Se la legge regionale n. 33 del 30 dicembre 2009 che ha portato alla definizione di un “Protocollo generale d’intesa tra la Regione Lombardia e le università della Lombardia con facoltà di medicina e chirurgia per lo svolgimento di attività assistenziali, formative e di ricerca” (la cui bozza è stata approvata dal Senato Accademico nella seduta del 16 novembre 2010 e dal CDA nella seduta del 30 dicembre 2010) non prevede in alcun modo la definizione del nostro ruolo all’interno degli ospedali e se nelle stesure delle convenzioni con gli ospedali milanesi il personale t.a. non sarà mai citato dobbiamo sapere perché e quale sarà il nostro futuro.

Ora più che mai abbiamo bisogno dei vostri suggerimenti e del vostro supporto per arrivare preparati all’incontro.

Raccogliete le idee e le proposte, confrontatevi con i colleghi, invitate quelli che non l’hanno ancora fatto ad iscriversi al “gruppo ospedalieri” (a questo proposito vi ricordiamo che è sufficiente inviare una mail, con richiesta di iscrizione alla mailing list, ad uno dei vostri referenti) e soprattutto raccontateci le vostre “storie lavorative”.

Aspettiamo le vostre mail.

Andrea Cerini – Divisione Stipendi – andrea.cerini@unimi.it – 0250313266
Marina Zarantonello – Ospedale Maggiore Policlinico – marina.zarantonello@unimi.it – 0255033353
Laura Madaschi – Ospedale San Paolo – laura.madaschi@unimi.it – 0250323285
Gianni Carzaniga – Ospedale L. Sacco – gianni.carzaniga@unimi.it – 0250319814
Loredana Boccotti – Centro Cardiologico I. Monzino – loredana.boccotti@unimi.it – 0258002743